Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tutte le news della giornata del 15 giugno

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 GIUGNO- Dopo i numerosi avvenimenti di ieri, la giornata di oggi vede un flusso di novità concentrato soprattutto sulle parole e le interviste. Andiamo, come ogni giorno, a ricapitolare i principali avvenimenti e le dichiarazioni più importanti di oggi sul mondo Lazio e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 15 giugno

Notizia importante, che vi abbiamo proposto in due diversi articoli: due giocatori della Lazio sono candidati al Golden Boy Europeo. Scopriamo chi e andiamo a andiamo a vedere come la società li ha celebrati sui social. Ottime notizie per il futuro, eccone qualcuna di calciomercato per il presente: voci dal Brasile per Pedrinho, giovane e promettente terzino. Continuano a intensificarsi i contatti per Mertens: anche Maurizio Sarri starebbe facendo la sua per averlo a Formello. In uscita si continua a lavorare alle cessioni: Tare cerca di piazzare Muriqi, Escalante e Vavro. Questione portiere: Carnesecchi sotto i ferri, Sarri si è espresso comunque favorevolmente all’arrivo del giovane estremo difensore. Linea Lazio-Napoli sempre calda: le due società starebbero parlando. Ai Partenopei piacerebbe Luis Alberto e proporrebbero, come contropartita per limare la parte di liquidità, l’apprezzato Mario Rui; tutto in stallo, Lotito non scenderebbe dalla richiesta di 40 milioni. Il mercato Lazio ha bisogno di un accelerata, Mister Sarri insisterebbe per Romagnoli e vorrebbe altre certezze, oltre a quella di Marcos Antonio.

15 giugno, le parole più rilevanti di oggi

Mercato. Una delle parole più importati dei mesi estivi per ogni appassionato di calcio e, nonostante questo, tra le più difficili da interpretare. Per comprare, si vende: regola non scritta che governa i movimenti di molte squadre del Bel Paese. Non fa eccezione la Lazio, che ha dovuto fare i conti anche con l’indice di liquidità: ecco il parere della Sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali. Tornando al campo, ecco alcuni importanti pareri di due indimenticabili ex: Luigi Martini e Roberto Bacci. Era il compleanno di entrambi, tutta la redazione di Lazionews si unisce in sinceri auguri! Un altro ex molto amato, Mauro Zarate, ha parlato del suo connazionale Joaquin Correa, mentre Josè Boto, ex chief scout dello Shaktar Donetsk, ha presentato Marcos Antonio. Sempre in chiave mercato Casale esce allo scoperto e apre a un trasferimento alla corte di Sarri, mentre Capozucca nega i contatti Lazio-Cragno. I giocatori che arriveranno a Formello avranno la possibilità di allenarsi anche grazie a un innovativo studio dei dati: ecco il parere di Kama.Sport. Concludiamo con le parole di Beppe Signori che ha parlato di sé presentando “Fuorigioco”, il docu-film che ci racconterà proprio dell’ex attaccante.

Di Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati