Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tutte le news della giornata del 20 giugno

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 20 GIUGNO- A Roma è il Marcos Antonio day! Il primo rinforzo di Sarri è sbarcato nella Capitale e, da domani, inizierà il percorso che lo porterà a vestire la maglia biancoceleste. Mancano ancora una decina di giorni all’apertura del mercato e l’antipasto fa ben sperare. Il flusso di notizie è stato costante nell’arco della giornata, così come numerose sono state le interviste e le dichiarazioni intorno al mondo Lazio. Andiamo a riassumere il tutto.

Lazio, tutte le news e i fatti del 20 giugno

Come accennato il protagonista di giornata è Marcos Antonio. Atterrato a Roma, il brasiliano domani sosterrà le visite mediche alla Clinica Paideia. Inizia, dunque, l’avventura del centrocampista di cui vi proponiamo un focus: andiamo a conoscerne caratteristiche, pregi e difetti. La società ha accolto Marcos Antonio: ecco il post dai canali ufficiali. Una pedina è certamente in arrivo, ma altre potrebbero salutare: Lotito e Sarri hanno parlato di mercato, mentre Tare inizia a sondare il terreno per un eventuale sostituto di Milinkovic. Non si risolve la questione portieri: nonostante l’infortunio di Carnesecchi, Reina potrebbe ritrovarsi a fare il terzo in quella che ha dichiarato essere la sua ultima stagione. Continuano i preparativi per il ritiro di Auronzo di Cadore: ecco quando si aggregheranno i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Che si inizi a fare sul serio è dimostrato anche dal fatto che venerdì ci saranno i sorteggi del calendario della prossima stagione: il campionato della Lazio prende forma. Concludiamo con la fine delle speranze di giocare in Serie A per le Lazio Women: sono ufficialmente in Serie B.

20 giugno, le parole più rilevanti di oggi

Anche le parole e le interviste si sono concentrate su Marcos Antonio. Molto simili sono i pareri di Impallomeni e Gasbarri. Del calciomercato Lazio ha parlato anche Sconcerti, soprattutto riguardo Romagnoli. In rientro dal prestito, Durmisi ha commentato la sua possibile permanenza a Formello, raccontando anche i suoi desideri e i suoi sogni. Per chi sembrerebbe voler cambiare aria, ecco una vecchia conoscenza di casa Lazio che manda messaggi d’amore: il post di Caicedo. Concludiamo con una lieta notizia, in arrivo sempre dai Social: Felipe Anderson ha sposato la sua Lohanne. Tante congratulazioni da tutta la redazione di Lazionews!

Di Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati