Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 20 maggio

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 20 MAGGIO- Giornata di vigilia in casa Lazio. L’attesa per l’ultima di campionato è notevole, anche grazie alle notizie che prevedono un Olimpico tutto esaurito. Le news da Formello non sono positive: Ciro Immobile non sarà del match, così come Luis Alberto e lo squalificato Patric. Le notizie di oggi si sono concentrate sul futuro, prossimo e più lontano, tra pronostici e calciomercato. Andiamo a riassumere i fatti e le interviste da non perdere riguardanti il mondo Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti della giornata del 20 maggio

Iniziamo la rassegna delle notizie di oggi con la più lieta che potremmo dare: Jessica e Ciro Immobile hanno annunciato la nascita del loro quarto figlio, auguri! Come preannunciato la gioia per la bellissima notizia non potrà essere coronata con un gol: Immobile è out per il match contro il Verona, la caviglia non dà tregua al bomber, che ha così concluso la sua stagione. A scaldare una giornata comunque rovente sono alcune notizie di calciomercato: la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Acerbi, Casale vivrà una partita particolare a causa degli intrighi di mercato, mentre si moltiplicano le voci sulla partenza di Luis Alberto. Mentre le voci di mercato si rincorono nelle incertezze di fine maggio, la sicurezza arriva dall’Olimpico, che sabato sarà pieno e vestito a festa. Programmando la prossima stagione, ecco la presentazione del ritiro ad Auronzo di Cadore, ormai una tradizione e una certezza. La stagione 21\22 è in via di conclusione e, anche per i fanta-allenatori, è tempo di verdetti decisivi: ecco i nostri ultimi consigli stagionali.
Numerose anche le interviste, che vi proponiamo.

20 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Sul mondo Lazio ci sono state oggi molte interviste: il CT della nazionale Roberto Mancini si è espresso su Immobile, mentre sulla squadra e i giudizi di fine stagione bisogna registrare le affermazioni di Martusciello, Amerini, e Luka Romero. Riccardo Cucchi ha riacceso la nostalgia del 14 maggio 2000, mentre nostalgia di Formello non sembra averne Jony, pronto a tutto per restare in Spagna. Di Napoli ha fiducia in Sarri ed è sicuro che, garantendo tempo al Mister, la Lazio cambierà molto, magari acquistando giocatori come Bernardeschi, che Di Gennaro vedrebbe alla grande tra i giocatori in biancoceleste. Tra molte notizie di partenti o possibili addii, Lucescu ha presentato ai laziali il probabile nuovo acquisto, Marcos Antonio.

di Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati