Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 24 maggio

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA 24 MAGGIO- Un martedì denso di notizie intorno al mondo Lazio. Tra i messaggi di arrivederci, di celebrazione o di saluto, che concludono la stagione 21\22, numerose interviste e iniziative meritano di essere ricordate. Da non perdere l’evento benefico “Insieme per la Pace”, presentato oggi nella Sala Stampa dello Stadio Olimpico. Riassumiamo, dunque, tutte le news e le parole di oggi.

Lazio, tutte le news e i fatti del 24 maggio

La giornata di oggi si è aperta con le convocazioni del CT Mancini in vista della sfida all’Argentina e della Nations League: 39 giocatori, 4 della Lazio. Assente in Nazionale, tra i più celebrati in questo finale di stagione: il capitano Ciro Immobile continua a stupire e a confermarsi, in Serie A e…al Fantacalcio! Tengono banco le notizie di calciomercato: si parla di Allan e dei giocatori in rientro dai prestiti. Gli innesti serviranno alla Lazio per essere competitiva in Europa League: gli uomini di Sarri sono alla decima presenza nella competizione. Un’analisi della stagione biancoceleste ci mostra come il girone di ritorno sia stato straordinario. Moviola: ecco le spiegazioni di Rocchi su Spezia-Lazio. Concludiamo questa carrellata di notizie con un evento importantissimo: all’Olimpico è stato presentato e si giocherà l’evento benefico “Insieme per la Pace”

24 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Numerose sono le parole dal mondo Social e dalle interviste che hanno toccato il mondo Lazio. Tomori e Tonali, freschi vincitori del campionato con il Milan, hanno parlato del match contro i biancocelesti e delle prestazioni di Immobile, Mbappé ha esaltato la Nazionale, che ha sconvolto Platini restando fuori dal Mondiale. Hamsik ha ricordato i suoi tempi al servizio di Sarri e De Canio ha proposto un’analisi sull’interessamento della Lazio per Allan. Molto attivi anche i Social, a cui hanno affidato le loro parole Acerbi, la Lega Serie A e Candreva, che ha condiviso la gioia per le nozze. Menzione speciale a Mario Sconcerti, che ha fatto un paragone tra la stagione della Roma e quella della Lazio e, ovviamente, al video da brividi che la Lazio ha dedicato a Immobile.

Di Martino Cardani

.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati