Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 26 maggio

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 MAGGIO- Una data di fine stagione che a Roma non può essere facilmente dimenticata. Certo, la sponda biancoceleste del Tevere la ricorda decisamente con più gioia e felicità: 26 maggio 2013 significa, infatti, vittoria della Coppa Italia contro i rivali di sempre. La giornata di oggi ha visto soprattutto news e voci di mercato. Andiamo a riassumere le notizie e le parole riguardanti il mondo Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 26 maggio

Si parte, ovviamente, dai dolci ricordi. Recuperiamo insieme quel 26 maggio 2013, con il gol partita di Lulic. Questa data così fortunata porta in dote anche un’altra ottima notizia: sarebbe tutto fatto per il rinnovo di Mister Sarri. Non possono mancare le notizie di calciomercato: Immobile potrebbe essere affiancato da un altro “Ciro”, Mertens, mentre avanza la trattativa per Chust del Real Madrid. Da risolvere le situazioni di Vavro e Muriqi, giocatori in prestito che potrebbero lasciare Formello. Luis Alberto prova a rispondere a qualche critica sul suo rendimento e sui suoi infortuni: ecco come il Mago testimonia le sue cure. Lucas Leiva, ormai ai saluti certi, potrebbe tornare a casa, in Brasile: ci sarebbe l’interessamento di almeno tre club. Mentre la stagione è finita quasi per tutti, 9 giocatori della Lazio sono stati convocati dalle Nazionali, ecco nomi e impegni di ciascuno. Per chi se le fosse perse, andiamo ora a riassumere le principali dichiarazioni intorno al mondo biancoceleste.

26 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Chiamato a dire la sua alla radio ufficiale biancoceleste Emanuele Berrettoni ha parlato di Immobile e Minkovic, argomenti sempre di attualità in casa Lazio. La centralità di Milinkovic è testimoniata anche dall’intervento di un altro ex, Marco Ballotta, che si è concentrato su un’analisi della stagione e del futuro del Sergente. Parlando di futuro Reina lo vede ormai lontano dai pali di una porta, questa potrebbe essere la sua ultima stagione da giocatore, mentre Hysaj, almeno secondo il suo procuratore Giuffredi, sarebbe felice di restare biancoceleste. Sempre Giuffredi ha spinto un altro suo assistito, Casale, a non temere le grandi sfide: visto un possibile interessamento di diverse società importanti, queste parole potrebbero significare molto in chiave mercato. La sessione di trasferimenti potrebbe spingere Carnesecchi alla Lazio e, di questo eventuale trasferimento, ha parlato Braglia, ex portiere.

Di Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati