Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’8 giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-sarri-lotito-tare

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 GIUGNO – Mercoledì 8 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri una rosa più forte di quella dello scorso anno. Tanti, infatti, gli scenari di mercato che si stanno prospettando. Nel frattempo, è uscita la data del sorteggio del calendario della prossima Serie A, che si terrà il 24 giugno. Infine, Luis Alberto è diventato presidente del San José de Valle, squadra di calcio della sua città natale. Una soddisfazione enorme per il Mago che, nonostante sia sempre dato per partente, anche quest’anno potrebbe restare in biancoceleste. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, capitolo calciomercato: tutte le news di oggi

La Lazio è intenzionata ad essere molto attiva sul mercato. Maurizio Sarri, infatti, ha chiesto diversi giocatori per poter effettuare il suo stile di gioco e cercare di migliorare quanto fatto in questa stagione da poco conclusa. Il regista è ormai prossimo a sbarcare nella Capitale e sarà Marcos Antonio, giovane brasiliano proveniente dallo Shakhtar. In difesa bisogna monitorare la situazione Romagnoli. Il ragazzo vuole venire alla Lazio, ma c’è ancora troppa distanza per quanto riguarda l’ingaggio. Inoltre, i biancocelesti vorrebbero prima essere sicuri di cedere Acerbi. Per il ruolo di portiere, invece, il preferito è Carnesecchi. Tuttavia, il giocatore ha subìto un infortunio alla spalla in allenamento con l’Under 21 azzurra. La società capitolina aspetta il responso medico e spera che l’atalantino non debba stare fermo per tanto tempo, altrimenti sarebbe quasi costretta a cambiare obiettivo. Per quanto riguarda gli esterni piace Galan, terzino del Celta Vigo, e Akgun, ala offensiva che gioca in Turchia. Sul turco c’è da registrare anche l’interesse della Roma. In attacco, Tare sta valutando se confermare Cabral, il quale però è cercato anche dal Marsiglia. Prosegue, inoltre, l’interesse dell’Atalanta per Lazzari. Infine Falbo potrebbe andare a giocare in Croazia allo Slaven Belupo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati