Lazio, Luis Alberto si allena a parte. Tanti auguri a Marco Parolo. Il premier Conte è pronto a dimettersi

Pubblicato 
lunedì, 25/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-parolo-luis-alberto-conte
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO - Lunedì 25 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi sul territorio italiano e il governo è in piena crisi, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Dopo la vittoria contro il Sassuolo per 2 a 1, infatti, i biancocelesti sono chiamati a scendere in campo nei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Ad arbitrare l'incontro con i bergamaschi sarà Pairetto. Oggi è anche il compleanno di Marco Parolo. Il centrocampista biancoceleste compie 36 anni, 7 dei quali passati con l'aquila sul petto. Sul fronte della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha accettato la carica da presidente e De Siervo ha parlato della situazione legata ai diritti tv. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Tutte le news e i fatti di oggi

Il girone di andata della Serie A è terminato e per la Lazio è tempo di bilanci. L'ultima partita con il Sassuolo ha messo, ancora una volta, in luce la forza e l'importanza di Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. I due giocatori sono rispettivamente il terzo e il quarto uomo più utilizzato da Simone Inzaghi. I primi due in questa graduatoria sono Francesco Acerbi e Adam Marusic. A tenere banco è anche il rinnovo del tecnico piacentino, che potrebbe arrivare in settimana. Nel frattempo, i biancocelesti continuano la ricerca di un difensore centrale per sostituire Luiz Felipe. Sicuramente non sarà Sokratis, che è diventato un nuovo giocatore dell'Olympiacos. La Lazio Women, intanto, ha pareggiato contro il Pontedera per 1 a 1. L'allenatore della Primavera Menichini, invece, è tornato a parlare della sconfitta contro il Milan. Nella giornata odierna, il presidente del Coni Malagò e Petrucci hanno parlato dei problemi legati alle Olimpiadi, che potrebbero non essere disputate. Sull'altra sponda del Tevere continua il gelo tra Dzeko e Fonseca, tant'è che il bosniaco si è allenato da solo. In Inghilterra, infine, il Chelsea ha esonerato Lampard, in pole per sostituirlo ci sarebbe Tuchel.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram