Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, Radu si è operato. La Primavera pareggia con la Spal. “Passame sta palla”, la nuova rubrica della nostra redazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-radu-luis-alberto-passame-sta-palla-menichini

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Giovedì 18 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e anche nel mondo del calcio, la Lazio si allena per preparare la sfida con la Sampdoria degli ex Keita Balde e Candreva. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Davide Massa. L’allenatore dei blucerchiati Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, dicendo che servirà la gara perfetta per battere i biancocelesti. In merito alla sfida di sabato ha rilasciato delle dichiarazioni anche il doriano Tommaso Augello, che nella gara di andata trovò il primo gol in Serie A, e Pesaresi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

La notizia del giorno è senza dubbio l’operazione a cui si è sottoposto Stefan Radu. Il difensore rumeno era alle prese con un’ernia inguinale e ha deciso subito di intervenire chirurgicamente per cercare di rientrare per la gara di ritorno contro il Bayern Monaco. La squadra tedesca, inoltre, ha perso per infortunio Tolisso. La perdita del numero 26 biancoceleste non è da sottovalutare, per questo Simone Inzaghi spera che Correa possa ritrovare la via del gol già dal match con la Sampdoria. La Lazio, intanto, continua a difendersi sulla questione legata ai tamponi. Nel frattempo, sui social, Luis Alberto mostra una foto di lui da bambino mentre calcia un pallone. Ciro Immobile, invece, tenta di giocare alla PlayStation, ma viene disturbato dalla moglie. La Primavera biancoceleste pareggia 0 a 0 contro la Spal. A commentare il match nel post partita sono stati l’allenatore Menichini e i due calciatori Cerbara e Ndreka. Da menzionare anche l’uscita dal coma di Andrea Gresele, giovane terzino dell’Hellas Verona Primavera.

Lazio Women e tutte le altre notizie

Nella giornata odierna la nostra redazione ha inaugurato una nuova rubrica chiamata “Passame sta palla”, dedicata al calcio femminile. L’allenatrice della Lazio Women Carolina Morace, si è detta felice della vittoria nel derby di ieri. A parlare è stata anche la calciatrice Labate, che ha dichiarato la voglia del gruppo di vincere il campionato. Sulla squadra maschile, invece, è intervenuto Pedro Neto, ex attaccante capitolino, che ha ricordato il periodo vissuto con l’aquila sul petto. A tenere banco è stata anche la questione dei diritti tv. La magistratura, infatti, ha ordinato l’esecuzione provvisoria del decreto ingiuntivo contro Sky per il pagamento di una rata relativa ai diritti televisivi della scorsa stagione. In vista dell’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus ha assicurato che Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso dell’evento, si è organizzato per allenarsi in Riviera. Oggi, infine, è anche tempo dei sedicesimi di finale di Europa League.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati