Luiz Felipe, possibile panchina con la Fiorentina. Rinnovo Inzaghi, l’ingresso in Champions può essere la chiave di volta. Lotito potrebbe cedere la Salernitana

lazionews-lazio-luiz-felipe-inzaghi-lotito
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Mercoledì 5 maggio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, i club di Serie A hanno deciso di rinviare il voto sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv, quello che permette di trasmettere tre partite di campionato ogni giornata. Inoltre, Scaroni si è dimesso dalla carica di consigliere di Lega. Per quanto riguarda la Lazio, invece, il Tucu Correa è stato eletto MVP della sfida contro il Genoa. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

La Lazio continua ad allenarsi per arrivare pronta alla sfida contro la Fiorentina. I biancocelesti devono vincere se vogliono sperare di qualificarsi alla prossima Champions League. L’ingresso nella massima competizione europea garantirebbe al club di Lotito 35 milioni di euro. Il presidente, inoltre, potrebbe vendere la Salernitana. I granata, infatti, si stanno giocando la promozione in Serie A e le norme federali non consentono di possedere due squadre nella stessa competizione. Il patron capitolino dovrà anche risolvere la questione legata al rinnovo di Simone Inzaghi. L’ingresso in Champions potrebbe decisamente aiutare a far firmare il tecnico piacentino. Tornando alla sfida dell’Artemio Franchi, la Lazio dovrà fare attenzione a non prendere ammonizioni. Leiva, Luis Alberto e Milinkovic, infatti, sono diffidati. Sul fronte mercato, infine, i biancocelesti sarebbero interessati a Juan Mata. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza con il Manchester United e potrebbe essere un’occasione per rinforzare la rosa.

Emanuele Castellucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.