Lazio, tutto pronto per il secondo raduno: Sarri pensa alla rosa

Pubblicato 
sabato, 31/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi-immobile-milinkovi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - La Lazio è pronta a tornare a Formello questo pomeriggio. Ad aggiungersi al gruppo di Auronzo di Cadore ci saranno anche i nazionali Immobile, Acerbi e Correa. A seguito del loro ritorno però, ci saranno alcuni tagli per il secondo ritiro di Marienfeld, in programma dal 2 al 7 agosto.

Rosa Lazio, dubbi e tagli

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, in questi giorni si inizierà a delineare la rosa della prossima stagione. Maurizio Sarri sta aspettando Immobile e Acerbi, mentre c'è ancora il dubbio Correa. L'argentino, reduce dalla vittoria con l'Argentino della Copa America, non ha ancora le idee chiare. Forse, che sia giunto per lui il momento di cambiare aria? Intanto il tecnico, per forza di cose, deve pensare alla riduzione dei calciatori. Raul Moro e Luka Romero verranno confermati, mentre Bertini e Shehu si uniranno alla Primavera di Calori. In bilico Durmisi, Maistro e André Anderson.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram