Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio U14, Bianchessi: “Vincere contro la Roma è una gioia doppia, c’è voglia ed entusiasmo”

LAZIO INTERVISTA BIANCHESSI – La Lazio U14 ha ottenuto una vittoria prestigiosa. I ragazzi di Tommaso Rocchi hanno trionfato nel…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BIANCHESSI – La Lazio U14 ha ottenuto una vittoria prestigiosa. I ragazzi di Tommaso Rocchi hanno trionfato nel V Memorial Halima Haider, superando in finale la Roma. Un risultato importante che testimonia la crescita del settore giovanile biancoceleste. Al termine del match il responsabile Mauro Bianchessi ha analizzato il lavoro dei piccoli aquilotti ai microfoni del canale tematico della società.

SETTORE GIOVANILE – “Vincere questo prestigioso torneo, per di più in finale contro la Roma, rappresenta sicuramente una doppia gioia. Questo è il successo di tutto il Settore Giovanile della Lazio che ha iniziato un percorso nuovo, difficile, ma stimolante con grande entusiasmo. Questa doppia gioia la dedico al Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito che quotidianamente mi trasmette la sua vicinanza ed è opera della sua volontà questo profondo cambiamento all’interno del Settore Giovanile biancoceleste. Oggi festeggiamo questa doppia vittoria, ma da domani volteremo pagina perché dobbiamo pensare a vincere il titolo regionale che manca nella bacheca della Lazio da almeno 20 anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati