Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Speriamo di arrivare a 45.000 spettatori domenica”

Pubblicato

il

Marco Canigiani, direttore marketing SS Lazio in conferenza parla di abbonamenti e biglietti

LAZIO UDINESE CANIGIANI – La Lazio si prepara ad ospitare l’Udinese nella sfida di domenica valida per la decima giornata di Serie A.  Le due squadre, entrambe a 20 punti in classifica dopo nove partite, sono pronte a darsi battaglia davanti ad uno Stadio Olimpico che si prospetta ancora una volta rovente. Il direttore marketing della società biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto a Lazio Style Radio commentando il dato sui biglietti venduti.

Tra Sturm Graz e Udinese: le parole di Canigiani sui biglietti venduti

“Non è la prima volta che i vertici Mizuno vengono all’Olimpico, erano già preparati ai nostri tifosi e al loro calore, mostrargli l’attaccamento del nostro pubblico è certamente importante, ma questo vale per tutte le aziende intorno alla Lazio. Il dato sulla partita di ieri è positivo, erano circa 20.000 spettatori, considerando i tanti impegni in casa. Per l’Udinese siamo a quasi 40.000 tifosi, speriamo di arrivare ai 45.000 nelle prossime ore. La Tevere è quasi esaurita, come il Distinto Sud-Est, sta andando abbastanza bene la parte aperta della Curva Maestrelli, vedremo se aprirne un’altra, valuteremo di ora in ora.”

LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Lazio-Udinese

Sull’iniziativa ‘Effetto Domino’

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il sold-out nel corso della stagione. La sensazione dopo la partita ieri è che la squadra ha reagito ad alcuni inconvenienti ed è questo quello che cerca il tifoso. Quest’anno si vede che c’è un feeling importante. Effetto Domino? E’ quasi un gioco a premi, più consumi più risparmi. In tantissimi hanno aderito, dopo la Salernitana avremmo il dato definitivo. Alcuni hanno acquistato il biglietto in distinti e poi alla partita seguente lo hanno fatto in Tribuna Tevere allo stesso prezzo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati