Lazio-Udinese, i numeri del match tutti a favore dei biancocelesti

Pubblicato 
lunedì, 02/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE MATCH - Vittoria schiacciante per i biancocelesti che hanno dominato l'Udinese in un solo tempo. La Lazio ha nettamente meritato il risultato, ottenendo la sesta vittoria consecutiva in questo campionato. Una prova di maturità, come ha detto Inzaghi nel post-partita. Di seguito alcuni numeri di LazioPage sul match.

I numeri

La squadra di Inzaghi, che ha vinto con un netto 3-0, ha creato ben 12 occasioni da gol contro le 8 dell'Udinese. Anche i tiri sono a favore dei biancocelesti: ben 21 contro i dieci dell'avversario. Inoltre i giocatori con l'aquila sul petto hanno percorso più chilometri 112.193 contro i 109.943 dei friulani. Ancora, i dati del possesso palla sono a favore della squadra di casa. Per quanto riguarda la prestazione dei singoli, tra tutti in risalto c'è Ciro Immobile, che oltre ad aver segnato 2 gol ha effettuato il maggior numero di tiri (7). Insieme a lui, sul podio, troviamo il solito Luis Alberto che ormai è il perno del centrocampo: sono infatti 26/32 i passaggi offensivi a segno e 2 i dribbling. Anche Milinkovic ha portato a casa una prestazione di tutto rispetto. Il serbo ha toccato ben 90 volte il pallone, collezionando 2 disimpegni, e percorrendo 12.356 chilometri ad una velocità media di 8.1 km/h. Poi c'è Lazzari che ha arato la fascia destra, effettuando 2/4 cross, con una velocità del singolo scatto di 31.93 km/h. Per il reparto difensivo è da registrare la prestazione di Luiz Felipe. Il brasiliano è il migliore nella precisione dei passaggi (96.5%), per i duelli totali vinti (6), per palle recuperate (10), per tackle (3) e per anticipi (3).

Giorgio Veloccia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram