Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-UDINESE. Le pagelle di Paolo Cericola. Mauri imprescindibile, Klose “imbarazzante”

GONZALEZ motorino inscancabile, HERNANES ha una marcia in più, BIAVA in stato di grazia, EDERSON ancora imballato…

Pubblicato

il

PAGELLE LAZIO-UDINESE -I biancocelesti archiviano con un secco 3-0 la pratica Udinese. Gli uomini di Petkovic non lasciano spazi ai friulani e restano agganciati alla vetta della classifica. Ecco le pagelle del Direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

MARCHETTI 6. Controlla sulla traversa una punizione di Di Natale nel primo tempo, sbaglia una presa comoda su Coda. Un po’ svagato.

CAVANDA 6,5. Spinge moltissimo a destra, qualche buon cross e ha pochissime sbavature.

BIAVA 7. Non sbaglia niente un’entrata, è in stato di grazia.

CIANI 6. Qualche vuoto in alcune chiusure ma nel complesso la sua prestazione è positiva.

RADU 6,5. Si procura il rigore che BRKIC para, quando può spinge con il giusto piglio.

LEDESMA 6. Sbaglia il rigore del vantaggio dopo tredici minuti, ma non ne fa un dramma. Smista palloni con precisione ma l’errore dal dischetto lo limita un po’.

CANDREVA 6,5. Davanti alla sua ex squadra sfodera venti minuti nei quali può andare a rete tre volte.

GONZALEZ 7. Mette dentro il promo gol stagionale sfruttando un servizio millimetrico di Mauri. Solito motorino instancabile.

EDERSON 5,5. Rientro dal primo minuto dopo la gara con il Maribor, ancora lento ed un po’ imballato. Esce nell’intervallo (dal 1’st HERNANES 7. Subentra ad uno spento Ederson, ha una marcia in più. Chiude la gara dopo tredici minuti con una punizione magistrale, la sua sesta rete in campionato).

MAURI 7. Serve a Gonzalez la palla del vantaggio ed a Klose quella del raddoppio. Imprescindibile

KLOSE 7. Dodici partite e otto reti. Micidiale sotto porta. Quando punta la porta il risultato è già scritto. Imbarazzante.

PETKOVIC 7. La sua Lazio gioca bene anche senza Hernanes, Konko e Lulic inizialmente in panchina. L’Udinese fa pochissimo, merito di una Lazio importante che resta agganciata alla vetta.

PAOLO CERICOLA

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati