Restiamo in contatto

MOVIOLA

Lazio-Udinese, moviola: Leiva, Akpro e Fares sul taccuino di Aureliano. Rigore solare su Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-arbitri-aureliano-gianluca

LAZIO UDINESE MOVIOLA – Una Lazio incolore esce sconfitta dall’Olimpico per 3 a 1 dall’Udinese. Biancocelesti irriconoscibili rispetto all’ultima uscita di Champions contro lo Zenit San Pietroburgo. Nella prima frazione di gioco doppio colpo dei bianconeri che passano in vantaggio con Arslan e poco dopo raddoppiano con Pussetto. La squadra di Inzaghi prova a rispondere con Luis Alberto su punizione, ma il calcio piazzato si stampa sulla barriera. Da segnalare il minuto di silenzio in memoria di Diego Armando Maradona. L’arbitro Aureliano, al decimo, ha interrotto la gara per celebrare il Pibe De Oro. Nel secondo tempo l’Udinese cala il tris con Forestieri, ma Immobile dal dischetto accorcia le distanze. Il centravanti biancoceleste si fionda su una palla vagante a centro area e viene travolto da Musso. Si ferma a 3 la striscia di risultati utili consecutivi per la Lazio. Le aquile restano ferme a 14 punti in campionato e falliscono l’aggancio alla Juventus e alla Roma.

Giorgio Veloccia

Lazio-Udinese, moviola

90’+2st – Terzo ammonito in casa Lazio. Akpa Akpro entra in ritardo e Aureliano estrae il cartellino giallo.

76’st – Ammonizione per Lucas Leiva per un intervento scomposto su Forestieri.

73’stImmobile si avventa su una palla vagante ma Musso lo travolge. Giallo per il portiere dell’Udinese e calcio di rigore per la Lazio.

Secondo Tempo

45’+2pt – Seconda ammonizione in casa Udinese. Armin sbraccia un po’ troppo e colpisce Lazzari.

43’pt – Giallo anche per Fares.

31’pt – Primo giallo del match. Arslan stende Correa al limite dell’area bianconera. Calcio di punizione interessante per la Lazio.

10’pt – Il direttore di gioco sospende la gara per un omaggio a Diego Armando Maradona. El Diez è scomparso in settimana e tutta la Serie A celebrerà la memoria dell’ex calciatore argentino.

1’pt – Partiti. Inizia Lazio-Udinese.

Primo Tempo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati