Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, ufficiale: alcuni calciatori positivi al Covid. Il comunicato del club

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucas-leiva-pezzini

LAZIO CORONAVIRUS – Il sospetto aleggiava da giorni su Formello ma ora è arrivata l’ufficialità. Alcuni calciatori della Lazio sono risultati positivi ai tamponi molecolari per il Covid-19. A renderlo noto è stato il club stesso con un comunicato apparso sul sito. In mattinata si sono svolte ulteriori verifiche sul gruppo squadra e sullo staff per capire la diffusione del virus e, di conseguenza, gli arruolabili per la trasferta di Torino. Di seguito la nota della Lazio.

Comunicato ufficiale

“La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati