lazionews-lazio-lucas-leiva-pezzini
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORONAVIRUS – Il sospetto aleggiava da giorni su Formello ma ora è arrivata l’ufficialità. Alcuni calciatori della Lazio sono risultati positivi ai tamponi molecolari per il Covid-19. A renderlo noto è stato il club stesso con un comunicato apparso sul sito. In mattinata si sono svolte ulteriori verifiche sul gruppo squadra e sullo staff per capire la diffusione del virus e, di conseguenza, gli arruolabili per la trasferta di Torino. Di seguito la nota della Lazio.

Comunicato ufficiale

“La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.