Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, domani la ripresa a Formello. Biglia: “Resto altri due anni in Europa”

NEWS DELLA GIORNATA – La Nord decide per il ritrovo, il Sunderland ha fissato il prezzo per Giaccherini…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ultimo giorno di riposo in quel di Formello, domani la ripresa dei lavori con i calciatori disponibili. A tenere banco in questi giorni di sosta è il calciomercato. Dall’Argentina arrivano le parole di Biglia, che ha ben chiaro il proprio futuro: “In Italia sto bene, voglio restare altri due anni in Europa“, ha ammesso il centrocampista. Lotito sembra intenzionato ad offrirgli un prolungamento a cifre mai raggiunte.

CALCIOMERCATO – Se Biglia strizza l’occhio alla Serie A, c’è chi potrebbe tornarci in pianta stabile. Sono tanti gli estimatori di Giaccherini, tra cui la Lazio, e per questo il Sunderland ha fissato il prezzo del cartellino: 7.5 milioni di euro.

VERSO IL DERBY – Domenica prossima la stracittadina: la Nord ha deciso per il proprio raduno, solo 1500 i posti a disposizione. Intanto, brutte notizie per Felipe Anderson: il brasiliano è stato inserito nella top 11 dei giocatori più deludenti.

LAZIONALI – Ancora impegni per i vari biancocelesti convocati in nazionale. Berisha esulta per la sua Albania:Buona reazione contro l’Austria, abbiamo dimostrato il nostro valore“. Parolo e Candreva viaggiano invece verso la panchina per la sfida Germania-Italia di domani.

IL RESTO DELLE NEWS – Morrison ha scritto rammaricato all’amico Noble del West Ham, mentre l’Under 15 biancoceleste ha chiuso il Memoria Gusella al nono posto. Per tutte le altre news di giornata clicca QUI.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati