Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ultras accoltellano due tifosi del Celtic

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO CELTIC – A qualche ora dall’inizio del match di Europa League tra Lazio e Celtic in scena allo stadio Olimpico di Roma è già iniziato il lavoro per le forze dell’ordine. La capitale, pronta ad accogliere circa 9000 tifosi provenienti da Glasgow, si è preparata al peggio con un piano sicurezza per evitare possibili risse. Già all’andata si era capito ci fossero degli attriti tra le due tifoserie con striscioni e cori da una parte all’altra.

L’accaduto

Ieri sera pare che questa tensione abbia portato a un primo scontro. Come riporta adnkronos, nella zona del centro storico un gruppo di ultras laziali sarebbe venuto a contatto con due tifosi del Celtic, uno scozzese e l’altro tedesco. I due sarebbero stati feriti con un coltello, fortunatamente non in maniera grave, mentre gli aggressori sarebbero fuggiti subito dopo. Stasera le due squadre scenderanno in campo e la speranza è che nelle ore di avvicinamento al match il clima rimanga sereno e lo spettacolo non venga rovinato da questi fatti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati