Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, un’esponenziale crescita di Cataldi aiuta Simone Inzaghi

Pubblicato

il

LAZIO CATALDI INZAGHI – In questa stagione Danilo Cataldi si sta dimostrando l’asso nella manica del tecnico biancoceleste. Il centrocampista classe ’94 fino ad ora, in stagione, ha già collezionato otto presenze in Serie A.

Le presenze di Cataldi

Con Danilo Cataldi in campo il bilancio biancoceleste è nettamente positivo: sette vittorie e un pareggio, ossia quello in rimonta contro l’Atalanta all’Olimpico. In quella partita, Cataldi entrò sul 3-0 per i nerazzurri e insieme ai compagni agguantò il pareggio. Il giocatore biancoazzurro, che ha scavalcato le gerarchie in casa Lazio, si fa sempre trovare pronto e ogni volta riesce a sostituire un grande Lucas Leiva. La capacità di Cataldi è quella di essere un centrocampista a tutto tondo. Infatti può giocare da regista, mezzala ed è anche addetto ai calci piazzati. Anche lunedì scorso è entrato in campo contro il Cagliari, dando una prova di una grande maturità e fornendo una prestazione di quantità e qualità. Danilo ha grandi doti, che inoltre vengono costantemente abbinate alla personalità e all’attaccamento alla maglia. Il tecnico biancoceleste, quindi, può sorridere perché ha un’arma in più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati