Connect with us

APPROFONDIMENTI

In crescita il valore della rosa della Lazio, vero simbolo di un buon lavoro

Published

on

La Lazio in campo contro la Juventus

Se la Lazio ha chiuso la stagione in modo negativo, che ha portato a tante critiche da parte dei tifosi, c’è da sorridere per quanto riguarda il valore della rosa, che è ancora in crescita. Questo sottolinea l’ottimo lavoro biancoceleste, nonostante le fatiche sul campo.

LEGGI ANCHE: Nuno Tavares: “Andare alla Lazio è stato importante, non sono soddisfatto per il finale”

In crescita il valore della rosa della Lazio

La rosa della Lazio passa dal valore di 222,5 milioni al termine della scorsa stagione a 290,6 milioni di Euro al termine della stagione 2024/25.

Nonostante l’esclusione dalle coppe, il fallimento in Europa League e la fine anticipata del progetto Baroni, la crescita del valore della rosa certifica il buon lavoro fatto in casa biancoceleste, con lo svecchiamento della rosa e grazie alle performance dei giocatori.

+68,1 milioni di Euro, con Mario Gila migliore tra i suoi. Il dato è di TMW. Lo spagnolo è passato da una valutazione di 13 a una di 28. Quindi Mandas, da 3 a 5; Guendouzi, da 25 a 32; Rovella, da 18 a 28; Isaksen, da 12 a 20 e Castellanos, da 15 a 25.

Ottimo lavoro di valorizzazione, dunque.

Le note dolenti riguardano Provedel, che scende da 14 a 7 milioni di Euro; Romagnoli, che cala da 15 a 12, Luca Pellegrini e Adam Marusic.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati