Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bigon: “Lazio-Var? Loro primi nei rigori a favore degli ultimi tre anni. Noi ultimi”

LAZIO BOLOGNA BIGON – “Incontreremo una Lazio forte che sta molto bene, ma noi vogliamo diminuire nel futuro il nostro divario con le grandi e tale…

Pubblicato

il

17032018-bigon

LAZIO BOLOGNA BIGON – “Incontreremo una Lazio forte che sta molto bene, ma noi vogliamo diminuire nel futuro il nostro divario con le grandi e tale crescita passa da partite di questo genere”. Parola di Roberto Bigon, direttore sportivo del Bologna, prossimo avversario dei biancocelesti in campionato e, precisamente, domani sera, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’.

DONADONI IN DUBBIO – “Il mister ha un’influenza abbastanza forte e anche oggi non sarà qui a Casteldebole, speriamo riesca ad essere presente domani a Roma con la squadra”.

LAZIO – “La trasferta di giovedì a Kiev? Forse lascerà qualche scoria nella Lazio sul piano fisico, ma da quella vittoria di sicuro traggono ancora più fiducia e forza mentale perché hanno ottenuto un grande risultato. Le polemiche arbitrali di casa Lazio? Non siamo spaventati e abbiamo molta fiducia negli arbitri e nei loro assistenti. La tecnologia aiuta a sbagliare di meno ma non ridurrà mai del tutto l’errore umano. Loro hanno avuto qualche episodio negativo ma ricordiamo che negli ultimi 3 anni si trovano in testa alla classifica dei rigori a favore con 33, mentre noi siamo ultimi a 6: se non ci lamentiamo noi, non trovo certo giusto che  lo facciano loro”.

PALACIO – “Il rientro di Palacio per il Bologna è molto importante, se giocherà dal primo minuto o meno dipenderà dalle sensazioni che lo staff tecnico ricaverà in merito anche oggi e domani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati