Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio e Var, i tifosi vip alzano la voce: “Diamo fastidio, c’è tanta incompetenza”

LAZIO VAR COSA PENSANO I VIP BIANCOCELESTI – Il gol di mano realizzato da Cutrone domenica scorsa in Milan-Lazio è solo l’ultimo di una serie di episodi che hanno oggettivamente penalizzato i biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO VAR COSA PENSANO I VIP BIANCOCELESTI – Il gol di mano realizzato da Cutrone domenica scorsa in Milan-Lazio è solo l’ultimo di una serie di episodi che hanno oggettivamente penalizzato i biancocelesti in questo campionato. Ieri Lotito ha avuto modo di protestare con Nicchi, presidente AIA, mentre i tifosi chiedono una class action. Il ‘Corriere della Sera’ ha invece chiesto il parere di alcuni sostenitori vip della Lazio: questi i loro pensieri a riguardo.

TOMMASO PARADISO SUL VAR – “Mi sento frustrato, siamo li e potremmo arrivare chissà dove con una squadra così bella che non si vedeva da anni. Voglio pensare che siano solo errori, si fa un uso sbagliato del Var: la tecnologia è come una Ferrari in mano a qualcuno che non sa guidare. C’è incompetenza nell’usare il mezzo”.

CLEMENTE MIMUM SUL VAR – “Di sicuro diamo fastidio, la Lazio è una società solida con i conti a posto ed in grado di competere ad alti livelli, è la mina vagante nel mondo del calcio. Così non var, sin qui è un mezzo usato male dagli arbitri”.

SUOR PAOLA SUL VAR – “Può darsi che qualche squadra che è sotto la Lazio debba essere spinta perché altrimenti rischia di trovarsi in grosse difficoltà economiche. Tuttavia mi meraviglia che dopo tutti questi scandali nessuno prenda dei provvedimenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati