CALCIOMERCATO

Lazio, Vavro: “Felice di essere qui. Mi trovo bene con Sarri”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAVRO INTERVISTA – Il ritiro stagionale della Lazio è iniziato da qualche giorno e in campo già si intravedono le prime idee di mister Sarri. Il tecnico si sta concentrando molto sul reparto difensivo, privo momentaneamente di Acerbi fresco campione d’Europa con la Nazionale. Di questo aspetto tattico, però, ha parlato Denis Vavro ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Le parole di Vavro

“Sto bene, sono solo un po’ stanco dopo l’allenamento di oggi, che è stato molto intenso ma va bene così. Adesso continuiamo a lavorare per poi concentrarci sulle partite che verranno. Gli anni precedenti in ritiro sono stati difficili, visto che avevo nelle gambe pochi allenamenti. Ora invece mi trovo bene e con Sarri stiamo lavorando molto con il pallone, come piace a me. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle mie caratteristiche, ma sono felice di essere tornato alla Lazio per continuare gli allenamenti. Euro 2020? L’Inghilterra era la mia favorita, sono contento per l’Italia di Acerbi e Immobile: congratulazioni”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI