Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio – Verona: Zaccagni punta l’ex, Immobile la doppia cifra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-zaccagni-mattia

LAZIO VERONA CURIOSITA’ – Lazio – Hellas Verona non sarà una partita qualunque. Quantomeno per chi, come Mattia Zaccagni, Nicolò Casale e Matteo Cancellieri, ha recentemente abbandonato il gialloblu per vestire il biancoceleste. Oppure per chi, come Ciro Immobile, è a caccia di gol per scrivere nuovi record.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Hellas Verona
LEGGI ANCHE: Lazio – Verona, le parole di Cancellieri

Lazio – Verona, qualche curiosità sulla 6^ giornata di Serie A TIM

Zaccagni fa gli straordinari e sfida l’ex

Con Pedro quasi sicuramente ai box, saranno ancora Felipe Anderson e Mattia Zaccagni ad accompagnare Ciro Immobile nella battaglia con i difensori scaligeri. In particolar modo per l’esterno italiano, quella all’Hellas Verona non sarà una partita come le altre. Cresciuto tra le fila dei veneti, con i quali è approdato in Serie A, Zaccagni è poi passato alla Lazio nell’ultimo giorno di mercato dell’estate 2021. E da quel momento si è preso, dimostrando tutte le sue doti, la titolarità nell’attacco di Sarri.

Cancellieri e Casale: una sfida particolare

Non solo per Zaccagni, comunque, Lazio – Verona sarà una sfida particolare. Ci sono altri due giocatori, infatti, che nel recente passato hanno salutato il gialloblu per vestire il biancoceleste: Matteo Cancellieri e Nicolò Casale. Se il secondo è ancora a caccia dei primi minuti con la nuova squadra, il primo è sceso in campo per qualche minuto in tutte le partite e ieri ha rilasciato alcuni dichiarazioni in merito alla gara: “Per me sarà una sfida speciale, ma sono venuto alla Lazio per fare il salto e dimostrare tutte le mie qualità”.

Immobile, manca un gol per toccare quota 10 contro il Verona

Infine, come raccontato da Il Messaggero, c’è un altro giocatore che tiene particolarmente alla partita di oggi: Ciro Immobile. Il capitano della Lazio ha siglato finora 9 gol in 10 partite contro l’Hellas Verona e punta un altro record. Qualora dovesse segnare una doppietta oggi eguaglierebbe Gabriel Omar Batistuta in cima alla classifica delle ‘bestie nere’ scaligere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati