LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO VERONA BIGLIETTI – Archiviato il pareggio contro la Roma per 1-1 nel derby valido per la 21esima giornata di campionato, la Lazio giocherà due partite in casa contro Spal e Verona. A partire da oggi, come riporta il sito ufficiale dei biancocelesti, sarà possibile acquistare i biglietti per il match contro i gialloblu. Di seguito il comunicato del club capitolino.

Il comunicato della Lazio

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di martedì 28 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – VERONA in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 20:45″.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

Tutti loro che hanno acquistato nei punti vendita Lazio Style 1900 i coupon nel periodo natalizio, potranno usufruire dell’iniziativa dei biglietti omaggio per questa gara: presentando presso uno dei Lazio Style 1900 due coupon validi, potrai ritirare due biglietti omaggio del settore Distinti o, in alternativa, un biglietto omaggio del settore Tribuna Tevere.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

– I nostri punti vendita Lazio Style 1900 (vedi elenco)

– Le rivendite  Listicket-Ticketone

– Il call center al numero a pagamento 892.101

– Il sito internet  SPORT.TICKETONE.IT per l’acquisto HOME TICKETING per cui è necessario disporre di una stampante laser e, la modalità  PASSBOOK – PASSWALLET (lettura al tornello da smartphone).

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune; 

– carta d’identità; 

– lo stato di famiglia con foto; 

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 20:45 con la disponibilità solo per la stampa dei tagliandi di Lazio – Verona.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.