Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Verona, rischio rinvio per la finale di Supercoppa Italiana

Pubblicato

il

LAZIO VERONA RINVIO – Si avvicina la tanto attesa finale di Ryad contro la Juventus, occasione per portare a casa un’altra coppa proprio contro le leggende bianconere. Infatti le due finaliste della Supercoppa sono le uniche ad aver vinto trofei in Italia negli ultimi anni e, in comune, hanno anche da chiarire quando affronteranno la 17esima giornata di campionato.

Slittamento al 2020

Al momento la Lega non ha ancora definito la data esatta della partite: Lazio-Verona e Sampdoria-Juventus, terzultimo turno di andata del campionato e ultimo del 2019. Tutti gli incontri della giornata si disputeranno tra il 20 e il 22 dicembre, proprio in concomitanza con la finale di Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita. L’opzione di far slittare i due match in causa al 2020 rimane un’ipotesi che andrà piano piano a farsi sempre più concreta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati