Verona-Lazio, Sarri: "Sono sempre difficili da affrontare"

Pubblicato 
lunedì, 06/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Maurizio Sarri in Lazio Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA LAZIO SARRI- Mancano pochi minuti all'inizio del match tra Verona e Lazio. Ha parlato così il mister biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN

Leggi anche- Verona-Lazio, Cancellieri: "Dalla nostra parte c'è sempre carica"

Le parole di Sarri

Sul match

"Abbiamo poco tempo per preparare le partite ma il calcio in questo momento storico è questo quindi bisogna trovare la capacità di prepararli in poco tempo".

Sull'avversario

"Per caratteristiche e modo di giocare è sempre una squadra difficile da affrontare, in particolare in questo momento che stanno bene dal punto di vista fisico e mentale. Hanno accorciato in classifica quindi avranno anche motivazioni straordinarie, ma è una partita difficile a prescindere".

Su Ciro Immobile

"Ciro non è ancora chiaramente in grandissima condizione fisica, gli ultimi 3/4 mesi per lui sono stati costellati continuamente da infortuni quindi si è fermato spesso. Però è un giocatore importante per noi, in questo momento ha bisogno anche di mettere i minuti nelle gambe, per cui vediamo fino a quando l’efficienza lo tiene dentro”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram