Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio verso lo Zenit: dubbio Marusic-Lazzari. Emergenza centrocampo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-esultanza-gol-squadra-adam-marusic-deluso

LAZIO ZENIT – Torna la Champions League. La Lazio di Simone Inzaghi ospita all’Olimpico di Roma i russi di San Pietroburgo. All’andata i biancocelesti sono riusciti a strappare un pareggio in casa dello Zenit. Ora vincere sarà fondamentale perché potrebbe portare la prima squadra della capitale a un passo dalla qualificazione agli ottavi.

Dubbi di formazione

La partita si avvicina e per mister Inzaghi ci sono ancora dei dubbi di formazione. Come riporta il Corriere dello Sport, Marusic insidia Lazzari a destra. L’ex Spal, titolare nel match di Crotone, potrebbe partire dalla panchina contro lo Zenit. Il numero 77 montenegrino sta dando ottimi riscontri al tecnico biancoceleste e un po’ di turn over non farebbe male ai biancocelesti, visti gli impegni ravvicinati: 9 partite in meno di trenta giorni. Intanto Milinkovic è ancora in quarantena e l’emergenza a centrocampo aumenta: Danilo Cataldi fermo durante l’ultimo allenamento prima del match di Champions.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati