Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, vetta e altri record. Continua il sogno dei tifosi biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna

LAZIO BOLOGNA SERIE A – Una stagione incredibile quella che stanno scrivendo i ragazzi di Simone Inzaghi. Grazie alla vittoria di ieri ottenuta per 2-1 contro il Bologna, i biancocelesti sono volati in vetta alla classifica. All’Olimpico si è respirato un clima di festa generale tra uno stadio pieno e l’abbraccio all’ex Mihajlovic.

La scalata della Lazio

La Lazio asfalta nel primo tempo un Bologna che gioca di cuore. Al termine della prima frazione di gara i biancocelesti sono avanti per 2-0 con i gol di Luis Alberto e Correa, avendo sfiorato più volte il terzo gol. Nella ripresa però, i ragazzi di Inzaghi accusano un lieve calo fisico, dovuto dal dispendioso primo tempo condotto. Per questo motivo, il pallino del gioco passa nelle mani dei rossoblù che giocando comunque una grande partita, mettono più di una volta in difficoltà la retroguardia avversaria. Nonostante i cambi del tecnico rossoblu, però, il Bologna non riesce a riaprire il match. Di questo è stato complice anche – come riporta il Corriere dello Sport – il doppio intervento del VAR che ha annullato due gol irregolari agli emiliani. Terminata la partita si assiste al tripudio di gioia dei tifosi biancocelesti che in 40.000 hanno applaudito e cantato i giocatori che li stanno facendo sognare. Si assiste, dunque, ad una festa momentanea in casa Lazio che si gode il primato tra le polemiche dei rinvii per il Coronavirus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati