Lazio, via alle visite mediche: ma c'è un assente ingiustificato

Pubblicato 
giovedì, 08/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - Ha preso il via ieri la stagione 2021/2022 della Lazio e di Maurizio Sarri in biancoceleste. Il nuovo tecnico è sbarcato a Formello intorno alle 18:30 e ha avuto modo di salutare i calciatori presenti al centro sportivo. Ancora è da definire la presentazione ufficiale, ma dovrebbe tenersi nella giornata di domani. Gli uomini di Mau hanno svolto le visite mediche: da Leiva a Cataldi fino ad arrivare a Felipe Caicedo. Occhio però, perché per il mister c'è già una prima questione da risolvere.

Dov'è Luis Alberto?

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, tra i biancocelesti c'è un assente ingiustificato alle visite di ieri. Nel pomeriggio di ieri all’Isokinetic era atteso Luis Alberto, ma il centrocampista spagnolo non si sarebbe presentato. Il quotidiano parla di un calciatore “tentato di partire”, senza però aggiungere particolari dettagli. Ma la realtà è che Luis, a quanto pare, avrebbe chiesto giorni in più di vacanza, anche se la società lo attendeva ieri per le visite. Il numero 10 della Lazio non è nuovo a comportamenti umorali e la situazione più probabile è quella di una multa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram