Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Vicenza 3-2, Luis Alberto trascina i biancocelesti con una doppietta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

AMICHEVOLE LAZIO VICENZA – Il ritiro della squadra di Inzaghi alle pendici delle Tre Cime di Lavaredo è ormai agli sgoccioli. Con l’amichevole di oggi pomeriggio contro il Vicenza, la Lazio saluterà Auronzo di Cadore e tornerà a Roma. Contro i biancorossi out Leiva, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. Al suo posto Escalante che si muoverà a centrocampo insieme a Luis Alberto e Parolo. Confermato Kiyine sulla corsia di sinistra. Il reparto offensivo, invece, sarà composto da Caicedo e da Correa alla sua prima uscita stagionale. Prima frazione di gioco subito vivace. Lazio in vantaggio con un preciso diagonale di Manuel Lazzari, ma Vicenza che reagisce subito e trova la rete del pareggio con Ierardi. Quattro minuti dopo biancorossi avanti con Gori, complice uno scivolone di Luiz Felipe. Prima della pausa, però, i biancocelesti riagguantano la parità grazie a un calcio di rigore trasformato da Luis Alberto. Nella ripresa ritmi più contenuti e tante sostituzioni. Al minuto 60′, Lazio in vantaggio con una prodezza balistica di Luis Alberto che, su punizione, manda la palla all’incrocio dei pali.

Amichevole Lazio-Vicenza

Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Vavro, Radu; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Kiyine; Caicedo, Correa. A disp.: Alia, Adamonis, Patric, Lukaku, Bastos, Falbo, Jony, D. Anderson, Akpa-Akpro, A. Anderson, Moro. All.: Simone Inzaghi.

VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Ierardi, Bizzotto, Barlocco; Vandeputte, Cinelli, Scoppa, Giacomelli; Gori, Meggiorini. A disp.: Pizzignacco, Beruatto, Rigoni, Zarpellon, Pontisso, Nalini, Guerra, Ouro Agouda, Marotta, Cappelletti, Padella, Tronchin. All.: Domenico Di Carlo.

Arbitro: Sergio Palmieri (sez. di Conegliano).
Assistenti: Tomasi, Beggiato.

La cronaca

90’st – Termina qui il match, la Lazio batte il Vicenza per 3-2.

80’st – Fuori anche Caicedo, al posto suo dentro Raul Moro.

72’st Djavan Anderson e Jony entrano al posto di Lazzari ed Escalante. Parolo mezzala. Cambio anche per il Vicenza: dento Ouro Agouda al posto di Marotta.

65’stAkpa Akpro intercettato al momento del tiro. Buona occasione per l’ivoriano.

60’st – Magia di Luis Alberto su calcio di punizione. Palla che finisce all’incrocio dei pali. Lazio in vantaggio!

45’st – Si riparte dal 2 a 2.

Secondo Tempo

45’ptLuis Alberto trasforma il penality e rimette il parziale in parità. 2 a 2.

43’pt Scoppa atterra in area Caicedo. Rigore per la Lazio.

30’pt – Cross di Lazzari che pesca Caicedo davanti la porta. L’ecuadoregno colpisce il legno e fallisce incredibilmente l’occasione.

25’ptVicenza in vantaggio con Gori che approfitta di uno scivolone di Luiz Felipe.

21’pt Ierardi colpisce su punizione di Giacomelli e pareggia i conti. Reina si fa scavalcare dal cross e il centrale vicentino insacca da due passi.

13’ptLazzari sblocca il match dopo un contropiede eccellente della Lazio.

7’pt – Calcio di punizione per la Lazio. Ottima posizione per Luis Alberto.

1′ – Partiti. Ultima amichevole della Lazio ad Auronzo di Cadore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati