Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, 10 gol rifilati al Pontedera all’esordio in campionato. Bianchessi: “Buona vittoria, ma rimaniamo con i piedi per terra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN PONTEDERA BIANCHESSI – La stagione della Lazio Women è iniziata col botto. Le ragazze di Seleman si sono imposte per 10 a 1 sul campo del Pontedera nella prima giornata di campionato. Un risultato schiacciante che non ha lasciato scampo alle avversarie, anche se dopo il 2 a 0 sono riuscite ad accorciare le distanze con il gol di Dantoni. Da quel momento in poi solo Lazio. Da sottolineare l’ottima prestazione del nuovo acquisto Adriana Martin, autrice di una tripletta. Una prestazione che ha convinto tutti, anche il responsabile della squadra femminile Mauro Bianchessi che è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club. Di seguito le sue parole.

Bianchessi sulla vittoria della Lazio Women

“Buona vittoria, anche con un punteggio importante: ma è solo la prima gara e il percorso è ancora lungo. Bisogna avere più attenzione perché si è subito un gol evitabile. Piedi ben piantati a terra e pensiamo a domenica prossima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati