lazionews-lazio-women-ultime-notizie
Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN PONTEDERA BIANCHESSI – La stagione della Lazio Women è iniziata col botto. Le ragazze di Seleman si sono imposte per 10 a 1 sul campo del Pontedera nella prima giornata di campionato. Un risultato schiacciante che non ha lasciato scampo alle avversarie, anche se dopo il 2 a 0 sono riuscite ad accorciare le distanze con il gol di Dantoni. Da quel momento in poi solo Lazio. Da sottolineare l’ottima prestazione del nuovo acquisto Adriana Martin, autrice di una tripletta. Una prestazione che ha convinto tutti, anche il responsabile della squadra femminile Mauro Bianchessi che è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club. Di seguito le sue parole.

Bianchessi sulla vittoria della Lazio Women

“Buona vittoria, anche con un punteggio importante: ma è solo la prima gara e il percorso è ancora lungo. Bisogna avere più attenzione perché si è subito un gol evitabile. Piedi ben piantati a terra e pensiamo a domenica prossima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.