Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, addio Serie A: il Pomigliano si iscrive alla massima serie

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN SERIE A FEMMINILE POMIGLIANO- Il Presidente Lotito aveva tentato l’acquisizione della squadra campana, che avrebbe garantito la permanenza in Serie A delle ragazze biancocelesti. Dal sito ufficiale del Pomigliano Calcio Femminile, invece, arriva la notizia dell’iscrizione al prossimo campionato. Le Lazio Women ripartiranno dalla B.

Pomigliano Calcio Femminile, il comunicato stampa

Il Pomigliano Calcio Femminile SRL comunica di aver completato l’iter di iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Il presidente Raffaele Pipola ha ottemperato a tutti gli obblighi previsti dalla Divisione Femminile, segnando ufficialmente l’inizio di una nuova stagione agonistica. Un nuovo anno che nasce sotto il profilo del cambiamento. Azzerate tutte le cariche, la società riparte con nuovi profili professionali che comporranno lo staff amministrativo, tecnico e dirigenziale. Un rinnovato impegno che punta a rendere l’assetto societario adatto al professionismo, adatto alla nuova stagione di Serie A, adatto alla costruzione di una squadra capace di ben figurare nel primo campionato professionistico della storia nazionale del calcio femminile italiano.  
Nomi e ruoli saranno comunicati nei prossimi giorni, così come le riconferme di alcune calciatrici e gli accordi con le nuove arrivate. Notiamo con dispiacere l’esistenza di azioni e voci che tendono a minimizzare l’operatività della società che è attiva sul mercato, che ha pronto il suo piano industriale, che destinerà investimenti importanti al settore giovanile.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: “Romagnoli giocatore con ingaggio da altri tempi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati