Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, Castiello: “Il campionato è il nostro vero obiettivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-presentazione

LAZIO WOMEN CASTIELLO – La Lazio Women ha vinto contro il Perugia per 7 a 1. La squadra di Seleman si porta così al primo posto in classifica e manda un messaggio forte al campionato. Ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuta Antonietta Castiello, centrocampista biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni.

Castiello sulla vittoria contro il Perugia

“Ieri abbiamo regalato il primo gol al Perugia, poi per fortuna ci siamo scatenate. Loro si sono chiuse ma hanno lasciato qualche spazio e ne abbiamo approfittato. Adesso testa alla prossima, quando avremo la Riozzese in uno scontro diretto per il primo posto. Poi avremo la Coppa Italia, dove affronteremo una squadra di Serie A come l’Inter. Ovviamente però puntiamo più sul campionato, che è il nostro vero obiettivo. Siamo ancora amareggiate per l’epilogo dell’ultima stagione ecco perché siamo concentrate su quello che dobbiamo fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati