Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Catini: “Le ragazze hanno dato le risposte che chiedevamo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN INTERVISTA CATINI – Nella giornata di ieri, la Lazio Women ha battuto il Genoa per 4 a 1. Il mister biancoceleste Massimiliano Catini ha parlato della grande vittoria e non solo ai microfoni dei canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, seduta di scarico. E Luis Alberto…

Lazio Women, intervista a Catini: sulla vittoria con il Genoa

“Le ragazze hanno dato le risposte che chiedevamo. Nonostante la classifica il Genoa ha una propria identità di gioco, mi ha fatto una buonissima impressione. All’inizio potevamo fare meglio, ma la risposta delle nostre ragazze c’è stata. Abbiamo avuto tante occasioni, tanti palloni in area, ma dovevamo chiudere il match già nel primo tempo. Curiamo tanto la fase difensiva per concedere il meno possibile. Il Ravenna è una squadra giovane, fresca, non ha nulla da perdere. Avevamo preventivato delle rotazioni: Ludovica Falloni sapevamo non giocasse, poi ha avuto un po’ di influenza e per questo non è neanche partita. L’inserimento di nuove giocatrici deve essere un’abitudine. Le ragazze devono essere pronte quando vengono chiamate dall’inizio ma anche a partita in corso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati