Lazio Women, domani la conferenza di presentazione di Carolina Morace: il comunicato

Pubblicato 
lunedì, 01/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-morace-carolina
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATI UFFICIALI LAZIO WOMEN MORACE - La Lazio Women ha cambiato progetto tecnico. La squadra, infatti, sarà guidata da Carolina Morace, che torna in biancoceleste dopo 23 anni. L'allenatrice sarà presentata domani alle ore 14 presso la Sala Stampa dell'Olimpico. Ad annunciarlo è il club attraverso un comunicato ufficiale.

Lazio, il comunicato ufficiale sulla presentazione di Morace

"Domani, martedì 2 febbraio, alle ore 14:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico a Roma, il Presidente Claudio Lotito parteciperà alla presentazione della nuova allenatrice della prima squadra della Lazio Women, Carolina Morace. Il Direttore Sportivo del settore femminile, Mauro Bianchessi, ufficializzerà l’incarico per la campionessa, ex giocatrice e coach della Nazionale azzurra con una lunga esperienza di club e internazionale, insieme a quello di allenatrice in seconda per Nicola Jane Williams. La conferenza sarà moderata dal Responsabile della Comunicazione della S.S. Lazio e portavoce del Presidente, Roberto Rao".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram