Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Falloni: “Abbiamo dato tutto nel derby. Il futuro…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-women

LAZIO WOMEN FALLONI INTERVISTA – La Lazio Women ha terminato la sua stagione con una dura sconfitta nel derby per 0-3. Al termine del match è intervenuto al canale ufficiale biancoceleste Ludovica Falloni. Di seguito le sue parole sulla partita, sulla stagione e sul futuro.

Le parole di Falloni

“Abbiamo dato tutto quello che avevamo, la differenza si è vista ma non abbiamo mai mollato, credendoci fino alla fine”.

Sulla stagione e sul futuro

“Ringrazio mister Catini per avermi dato fiducia, visto che venivo da due stagioni dove avevo giocato poco. Scendo ogni volta in campo per ripagarla e per me stessa. Purtroppo in questa stagione è mancata un po’ di fortuna, purtroppo il campionato è andato male per le prime partite del girone di andata. Futuro? L’obiettivo è far bene con questa Società: questa squadra meriterebbe un altro campionato in Serie A“.

LEGGI ANCHE: Lazio Women-Roma 0-3: disfatta nel derby nell’ultima in A

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati