Lazio Women, Gambarotta: "Vittoria con il Pontedera? Vogliamo continuare a vincere"

Pubblicato 
lunedì, 14/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-women-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN GAMBAROTTA - Nella giornata di ieri la Lazio Women si è imposta per 10 a 1 contro il Pontedera nella prima partita di campionato. Una vittoria schiacciante che dimostra la voglia delle ragazze di Seleman di ottenere la promozione in Serie A. Margot Gambarotta, difensore biancoceleste, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e ha commentato il match di esordio della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

Gambarotta sulla partita contro il Pontedera

“Sapevamo che l'esordio non sarebbe stato facile e che le nostre avversarie avrebbero fatto di tutto per darci del filo da torcere. Nel corso del primo tempo abbiamo avuto troppa fretta di concludere le azioni, fretta che ci ha portate ad esprimere un gioco un po’ confusionario. Nel secondo tempo siamo entrate subito in partita, facendo girare il pallone da destra a sinistra e portando in gol tante giocatrici diverse. Sono contenta per la squadra e per la mia prestazione e spero che il successo di ieri sia l’inizio di una scia positiva di risultati”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram