Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, Labate sceglie il 71: “Felice ed orgogliosa. E’ un sogno che si avvera” (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIO WOMEN LABATE SOCIAL – Nella giornata di ieri, durante la conferenza stampa sul progetto ARP presso lo Stadio Olimpico, sono state presentate due nuovi elementi della Lazio Women. Una delle due nuove calciatrici è Camilla Labate, ex Sassuolo e cresciuta nelle giovanili della Roma, ma da sempre tifosa della prima squadra della capitale. Proprio per questo motivo, la scelta del suo numero di maglia non è stata casuale: 71, per ricordare il gol di Senad Lulic nella finale di Coppa Italia del 26 maggio. Di seguito la felicità di Labate su Instagram nella foto che la ritrae con il Presidente Claudio Lotito.

Il post di Labate

“FELICE ED ORGOGLIOSA di poter annunciare di essere diventata una giocatrice della Lazio. Questo è l’avverarsi del sogno di una bambina che non ha mai smesso di crederci e di lottare per arrivare, un giorno, a giocare per la sua squadra del cuore.Non vedo l’ora di scendere in campo per onorare questa maglia e questi colori. FORZA LAZIO SEMPRE “.

https://www.instagram.com/p/CKTlgLKr2m-/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati