Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Lipman: “Lazio? Grande club. Voglio fare una grande stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lipman-emma

LAZIO WOMEN LIPMAN – La Lazio è una società che lavora a 360°. La punta di diamante del club è sicuramente la squadra di calcio maschile, ma si è sempre puntato anche sul settore giovanile e sul football femminile. Ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini è intervenuta Emma Lipman. Il nuovo acquisto biancoceleste ha parlato dell’avventura che la aspetta quest’anno con la nuova maglia. Ecco le sue parole.

Lipman sui primi giorni alla Lazio

“Sono molto felice di essere approdata alla Lazio per me non è una sorpresa che la squadra nella passata stagione abbia registrato il miglior reparto difensivo perché ho visto l’unione della squadra anche in vista della prossima stagione. Per me è un grande piacere far parte di  questo gruppo e spero di poter portare la mia esperienza e professionalità all’interno e all’esterno del campo”.

Il calcio italiano

“Il calcio italiano è cresciuto molto nelle ultime stagioni, anche gli appassionati sono aumentati di anno in anno e il tipo di gioco è cambiato. Mi sto adattando a questo tipo di calcio e ogni gara è sempre più competitiva, si cerca sempre fare punti anche contro le prime della classe, sono sicura che anche le squadre minori faranno di tutto per fare punti”.

Il paese Italia

“Mi piace molto l’Italia, mi piace il cibo, il tempo e anche il vino (ride, ndr) solo nei giorni nei quali non si gioca. Mi piace anche la passione e l’emozione del popolo italiano e grazie all’esperienza inglese vorrei portare razionalità e calma quando si parla di temi calcistici. Tornare a Roma è sempre una grande opportunità, spero di poterla esplorare meglio durante questa mia esperienza”.

La società Lazio

“La Lazio è un grande club conosciuto in tutto il mondo e sono molto felice di giocare con questa maglia. Conosco quanto fatto nella scorsa stagione dove le ragazze erano vicine alla promozione di Serie A interrotta solo dal Coronavirus. So che queste saranno le ambizioni della prossima stagione. Sono stata accolta benissimo in questi primi giorni sia dalla squadra che dallo staff, bisognerà dare il massimo per ottenere gli obiettivi prefissati. Spero di poter dare un grande contributo, insieme possiamo fare una grandissima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati