Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, Lotito si scontra con Tommasi durante il Consiglio Federale

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-WOMEN

LOTITO TOMMASI LAZIO – Attimi di tensione quelli che si sono vissuti ieri i tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il presidente Aic Damiano Tommasi durante il Consiglio Federale. A riportarlo ci ha pensato repubblica.it, che spiega la disputa sarebbe legata al calcio femminile.

La discussione

La questione è legata all’esclusione della Lazio Women dalla Serie A a causa dell’utilizzato dell’algoritmo che ha escluso la squadra biancoceleste. Infatti, nonostante il secondo posto in classifica delle biancocelesti in Serie B, il calcolo matematico ha premiato il Napoli capolista e il San Marino. Quest’ultimo, prima della sospensione del campionato, si trovava due punti sotto la Lazio ma con una partita da recuperare. Nel tentativo di sedare gli animi tra Lotito e Tommasi sono intervenuti l’avvocato Viglione, coordinatore della commissione per la riforma della giustizia sportiva, e lo stesso presidente federale Gabriele Gravina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati