CALCIOMERCATO

Lazio Women, Morace: “Emozione grandissima, ringrazio le mie ragazze per quanto mi hanno dato”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO WOMEN MORACE INTERVISTA – Vincere il derby ha sempre un sapore speciale, ma lo ha ancora di più se i tre punti equivalgono anche alla promozione in Serie A. E’ questo quanto successo alla Lazio Women, che si è imposta sul risultato di 2-1 contro la Roma CF. Ad esultare, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti, ci ha pensato Carolina Morace.

L’intervista di Carolina Morace

“A me non era mai successo di vincere un campionato di Serie B, quindi è un’emozione grandissima. Ringrazio le ragazze per quanto mi hanno dato. Bastava aggiustare qualcosina perché la squadra c’era. Bene la Serie A, ma ora vogliamo il primo posto. Le maglie celebrative? La canzone di Jovanotti che cantiamo sempre inizia con “piano piano” e poi si scatena proprio come noi. Dedico la promozione alle giocatrici e a Monica Caprini. Dirigente, ex giocatrice e laziale doc che ha costruito questa squadra”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI