Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Morganti: “Lotito ci segue sempre. Vogliamo renderlo orgoglioso”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-WOMEN

LAZIO WOMEN MORGANTI – Nel weekend ripartirà la Serie B femminile dopo una lunga sosta. La Lazio Women, attualmente terza in classifica, affronterà il Napoli. Ai microfoni del canale ufficiale dei biancocelesti è intervenuto Daniele Morganti, dirigente della squadra donne del club biancazzurro. Ecco le sue parole sulla situazione in casa Lazio.

Condizione

“La squadra sta bene. La sosta è arrivata nel momento peggiore perché la squadra girava, però ci ha permesso di recuperare alcune ragazze infortunate. Andiamo Napoli dopo la brutta sconfitta in Coppa, Quella gara ci ha fatto vedere i loro punti di forza e punti deboli, sicuramente quella di domenica sarà una sfida diversa”.

Lotito

“La società ci fa sentire il proprio attaccamento e il presidente Lotito ci segue sempre. Questo suo supporto ci fa piacere. Vogliamo renderlo orgoglioso di noi con il lavoro e i risultati.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati