CALCIOMERCATO

Lazio Women, Palombi: “Coach Morace ha portato mentalità”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO WOMEN PALOMBI – La Lazio Women è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo: la promozione in Serie A. Gran parte del merito è da attribuire all’allenatrice Carolina Morace. Di questo avviso è anche Claudia Palombi. L’attaccante biancoceleste è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Lazio Women, intervista Palombi: sulla stagione passata

“Stiamo continuando ad allenarci, nonostante la promozione raggiunta ed il campionato vinto. Allenarsi è importante, meglio farlo insieme a Formello che da sole. L’argomento principale nel gruppo è ora costruire una squadra forte, vogliamo fare una stagione importante anche in Serie A, giocandocela con tutte. Ringrazio a nome di tutta la squadra il Presidente Lotito, per lo sforzo fatto quest’anno per aiutarci a vincere. Quest’anno non abbiamo mai mollato, questa mentalità viene dalla coach Morace. Non volevamo accontentarci, abbiamo chiuso la stagione con tutti i numeri a nostro favore. Dopo la promozione, abbiamo subito pensato a conquistare matematicamente il primo posto. Sono contenta di questo, è stato un anno indimenticabile. Non era facile, visto anche lo stop del campionato: però ci abbiamo sempre creduto, non staccando mai la spina e credendoci sempre”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI