Lazio Women, Pittaccio: "Dobbiamo avere più consapevolezza, fin dall'approccio alla partita"

Pubblicato 
martedì, 13/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-women-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN PITTACCIO - Continua la rincorsa della Lazio Women alla Serie A. La squadra viene dal pareggio per 1 a 1 contro la Riozzese e domenica 18 ottobre affronterà il Brescia. Ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste ha parlato Francesca Pittaccio. Ecco le sue dichiarazioni.

Pittaccio sulle ultime partite della Lazio Women

"Domenica sarebbe stato importante vincere perché giocavamo in casa e avremmo potuto staccare il Como, i tre punti sono sempre importanti. Purtroppo non ci siamo riuscite, dovremo mettere più attenzione nelle prossime partite. Abbiamo però continuato la nostra striscia positiva, da inizio stagione ad oggi siamo cresciute, ma possiamo fare ancora di più e mostrare tutte le nostre qualità. Dobbiamo avere più consapevolezza, fin dall'approccio alla partita. Adesso avremo il Brescia, già battuto a domicilio in Coppa Italia: giocheremo in casa, cercheremo di trovare il primo successo al Fersini".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram