Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, Pittaccio: “Vogliamo la promozione. Con i nuovi acquisti stiamo le favorite”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-women

LAZIO WOMEN – Il calendario del campionato femminile di Serie B è stato ufficializzato: si ripartirà il 13 settembre. La Lazio quest’anno sembra voler fare sul serio a giudicare dalla corposa campagna acquisti. La formazione a disposizione di mister Seleman è stata rinforzata in ogni reparto e di questo ha parlato la punta Francesca Pittaccio ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole.

Obiettivi stagionali

“C’è rimasto l’amaro in bocca per quello che è successo l’anno scorso, ma quest’anno speriamo di vincere. Favorite? Il campionato è molto difficile, però con gli acquisti di esperienza e personalità che abbiamo fatto penso di sì. Anche le altre conoscono la nostra forza ma noi abbiamo grande determinazione e lo dimostriamo in ogni allenamento. Le nuove arrivate sono 4 grandi acquisti, fin da subito si sono inserite benissimo nel nostro gruppo e sono contenta del loro inserimento. Il mister? È ancora più determinato a conquistare la promozione dopo l’anno scorso. Io sto bene, penso di farcela a recuperare dall’infortunio per l’inizio del campionato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati