LAZIO WOMEN
Lazio Women, Grassadonia: “Dobbiamo dimostrare di giocare da Lazio”

La salvezza è conquistata, ma la Lazio Women deve onorare i playoff, mancano infatti cinque partite al termine della poule salvezza e c’è la possibilità, per le ragazze di Grassadonia, di chiuderlo in testa: ecco le parole di Mister Grassadonia nella presentazione del match contro il Sassuolo.
Le parole di Grassadonia nell’ intervista verso Lazio Women Sassuolo
“La squadra, contro il Como, ha fatto un buon quarto d’ora iniziale e abbiamo avuto anche una palla gol per sbloccarla. Dopo è stata una partita in cui il Como è venuto praticamente a difendersi, dispiace averla persa 2 a 0. Non siamo stati i soliti, però è una sconfitta che fa male ma che ci deve far ripartire col piglio giusto. Sassuolo? Squadra organizzata e dinamica, l’abbiamo studiata attentamente e dobbiamo essere bravi a entrare in campo col piglio giusto e avere pazienza cosa che non abbiamo avuto col Como. La mettiamo da parte, ora abbiamo una prova importante e dobbiamo riscattarci”.
Grassadonia sulle rotazioni
“Rotazioni? Assolutamente sarà così, ci sono ancora 5 partite e vogliamo arrivare all’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio dei playout e dobbiamo essere bravi a mettere sempre in campo le giocatrici quelle che stanno meglio. Tutto dipenderà sempre da loro, dall’approccio in allenamento a quello che dimostrano subentrando”.
Grassadonia sulle partite
“Le partite che vengono ricordate di più sono le prime 7/8 e le ultime 7/8 e la Lazio ha fatto benissimo, ma non dobbiamo commettere l’errore di accontentarci e fare male le restanti partite perché la società, come ho sempre detto, ci osserva e poi ci valuterà e poi perché la Lazio merita un buon finale di campionato. Dobbiamo dimostrare di giocare da Lazio”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE9 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE7 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio