LAZIO WOMEN
Lazio Women, goleada nell’ultima stagionale: col Sassuolo finisce 5-0

La Lazio Women chiude in bellezza questa stagione con una goleada al Sassuolo nell’ultima uscita stagionale: al Fersini termina 5-0 in favore delle aquilotte. Ecco il breve resoconto del match.
Leggi anche: Serie A, le probabili formazioni di Empoli Lazio
Lazio Women Sassuolo 5-0: il resoconto del match
Non c’è stata partita tra Lazio Women e Sassuolo. Al Mirko Fersini, ultima uscita stagionale per le aquilotte, finisce 5-0 dopo una sfida senza storia. Al 48′ Le Bihan ha aperto le danze, trovando poi la doppietta che ha spianato la strada alle compagne. Al 53′ arriva anche la rete di Oliviero mentre la quarta e la quinta rete giungono con Piemonte al 90′ e nei minuti di recupero.
Le emiliane sono state letteralmente travolte dalle ragazze di Grassadonia che, tra le altre cose, hanno conquistato anche il il primo posto nella poule salvezza. Ora un po’ di vacanza e poi testa alla prossima stagione.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare?
-
NOTIZIE1 giorno ago
Rinnovi Lazio, Marusic chiede un ritocco sull’ingaggio ma la Lazio frena: intanto spunta la Fiorentina
-
NOTIZIE2 giorni ago
La Lazio strega i tennisti: anche Matt Ebden saluta Roma omaggiando i biancocelesti (FOTO)
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, altre due squadre di Premier League su Tavares: la Lazio lo valuta 35/40 milioni di euro