Lazio Women, Seleman: "Ieri partita fantastica, una delle migliori dell'anno"

Pubblicato 
lunedì, 05/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-women-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN SELEMAN - Se la Lazio maschile lotta e recupera il risultato contro l'Inter, la squadra femminile domina il Perugia. Le ragazze biancocelesti battono le biancorosse per 7 a 1 e si portano in testa alla classifica. Ai microfoni dei canali ufficiali del club ha parlato Ashraf Seleman. L'allenatore della Lazio Women ha commentato la splendida vittoria del suo team. Ecco le sue parole.

Seleman sulla vittoria con il Perugia

"La partita di ieri è stata fantastica, le ragazze sono state brave a rimontare. Penso che sia stata una delle migliori prestazioni dell'anno, seppure contro un avversario in lotta per la salvezza. Ci serviva una prova così, dopo due partite non al massimo contro Cittadella e Brescia. Domenica prossima avremo uno scontro importante contro la Riozzese, servirà la massima concentrazione per vincerlo. Sono più fisiche di noi, dovremo quindi metterla sul piano tecnico, dove siamo sicuramente superiori. Stiamo lavorando bene, non dobbiamo però correre il rischio di sentirci superiori. Le ragazze ci stanno mettendo voglia ed entusiasmo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram