Lazio Women, Seleman: "Le ragazze avevano fame di vincere. Gol all'ultimo minuto? Una liberazione. Ora testa al derby"

Pubblicato 
giovedì, 10/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SELEMAN INTERVISTA - La vittoria per 3 a 1 contro il Pomigliano ha dato alla Lazio Women una boccata di ossigeno. Le ragazze di mister Seleman hanno faticato nelle ultime giornate, ma i primi 3 punti casalinghi hanno finalmente interrotto la striscia di pareggi. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il tecnico per commentare la gara. Ecco le sue parole.

La gara contro il Pomigliano

“Finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga: era quasi surreale non riuscire a portare a casa i tre punti su quel manto erboso straordinario, che ieri non ha minimamente risentito della tanta pioggia scesa copiosa sul Fersini.

Le ragazze erano vogliose di vincere, potevamo chiudere la prima frazione ampiamente in vantaggio ed invece il rigore del 2-1 del Pomigliano ci aveva un po’ intimorito. Fortunatamente al 90’ abbiamo chiuso la sfida con Cianci, è stata una liberazione dopo cinque pareggi consecutivi. Il terzo gol è stato un po’ sporco, è vero, ma a volte serve una marcatura così per sbloccarsi e ripartire."

Il derby contro la Roma

"Quello di ieri era un vero e proprio scontro diretto. Siamo al secondo posto a -3 dalla Riozzese ma con una partita in meno. Questo è un nuovo inizio. A fine gara anche il Direttore Bianchessi è venuto a farci i complimenti: domenica ci attende una sfida complicata, c’è il derby e dovremo vincere, anche perché la prima in classifica dovrà affrontare un’altra big come Ravenna. Noi prima dovremo pensare a conquistare il bottino pieno e poi guarderemo al risultato che arriverà da Como”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram