Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 20/11/2019 Roma (Italia) Sport Calcio Roma - Lazio Campionato Primavera femminile - Campo Don Orione Nella foto: Emma SeveriniPhoto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 20/11/2019 Rome (Italy) Sport Soccer Roma - Lazio Female Primavera League - Campo Don Orione In the pic: Emma Severini
Tempo di lettura: < 1 minuto

SELEMAN INTERVISTA – La vittoria per 3 a 1 contro il Pomigliano ha dato alla Lazio Women una boccata di ossigeno. Le ragazze di mister Seleman hanno faticato nelle ultime giornate, ma i primi 3 punti casalinghi hanno finalmente interrotto la striscia di pareggi. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il tecnico per commentare la gara. Ecco le sue parole.

La gara contro il Pomigliano

“Finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga: era quasi surreale non riuscire a portare a casa i tre punti su quel manto erboso straordinario, che ieri non ha minimamente risentito della tanta pioggia scesa copiosa sul Fersini.

Le ragazze erano vogliose di vincere, potevamo chiudere la prima frazione ampiamente in vantaggio ed invece il rigore del 2-1 del Pomigliano ci aveva un po’ intimorito. Fortunatamente al 90’ abbiamo chiuso la sfida con Cianci, è stata una liberazione dopo cinque pareggi consecutivi. Il terzo gol è stato un po’ sporco, è vero, ma a volte serve una marcatura così per sbloccarsi e ripartire.”

Il derby contro la Roma

“Quello di ieri era un vero e proprio scontro diretto. Siamo al secondo posto a -3 dalla Riozzese ma con una partita in meno. Questo è un nuovo inizio. A fine gara anche il Direttore Bianchessi è venuto a farci i complimenti: domenica ci attende una sfida complicata, c’è il derby e dovremo vincere, anche perché la prima in classifica dovrà affrontare un’altra big come Ravenna. Noi prima dovremo pensare a conquistare il bottino pieno e poi guarderemo al risultato che arriverà da Como”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.